Un gesto insensato ed apparentemente incomprensibile è stato compiuto verso una tartaruga domestica, che dopo essere stata sventrata con un cacciavite è stata utilizzata come posacenere.

La ragazza, Fernanda Lombardo, 17anni, originaria di Ricò (FC), dopo aver compiuto l’indegno gesto, ha pubblicato il video su Facebook e Youtube (OrsolucciaStar) scatenando l’ira dei suoi follower.

Il gruppo di attivisti “AgireSubito”, da anni protagonista nella lotta contro il maltrattamento animale, si è prontamente reso operativo col fine di prevenire eventuali gesti sconsiderati verso gli altri animali della famiglia Lombardo. Nel frattempo è stata aperta un’inchiesta da parte della magistratura per prendere provvedimenti verso la diciassettenne.

Il profilo della ragazza risulta momentaneamente inaccessibile, tuttavia è ancora possibile visionare il video al seguente link Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=trtlsAZAtJZ

E voi, cosa ne pensate? Quali potrebbe essere la punizione adeguata per il gesto compiuto dalla ragazza? Lasciate la vostra opinione nei commenti.

Condividi

Rispondi